Servizi-IGL Impianti

Servizi

Il servizio di assistenza Tecnico , si occupa del servizio post vendita alla clientela, specificatamente di manutenzione ed assistenza su chiamata, per mantenere in perfetta efficienza l'impianto di sicurezza e/o videocontrollo. 
Il supporto telefonico è disponibile sempre dalle 09.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì. Il supporto telefonico di emergenza è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

Assistenza in garanzia

 

Viene prestata per tutte le realizzazioni a termini di legge; dopo il periodo di garanzia verrà proposto un contratto di manutenzione programmata o fornita l’assistenza su chiamata.

 

Contratto di Manutenzione

 

Prevede:

  • due o più interventi di manutenzione programmati;
  • una visita su richiesta gratuita;
  • uno sconto del 10% sulla sostituzione dei materiali danneggiati;
  • la garanzia sui componenti sostituiti;
  • Abbuono del costo sul diritto di Chiamata;
  • Aggiornamento tecnologico dei SW di gestione.

Assistenza su chiamata

 

Disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno( per i clienti con contartto di manutenzione). I nostri tecnici specializzati sono in grado di garantire un intervento tempestivo ed il ripristino delle condizioni di funzionamento del sistema, addebitando al cliente il costo dell'intervento comprendente le parti eventualmente sostituite, il diritto di chiamata  ed il costo orario per ogni tecnico